Agricolus a Food Matters Live 2017, many voices making food matters

Food Matters Live, la 4a edizione ritorna all’ExCel di Londra

“Many voices, making food matters”: l’evento internazionale sull’innovazione nel settore Food & Drink.

Salute e nutrizione: Food Matters Live, per la quarta edizione, affronta questi “temi caldi” riunendo nello stesso posto l’industria del settore Food & Drink, i rivenditori, i fornitori di servizi alimentari, gli enti governativi e tutti coloro che lavorano nel campo della nutrizione. Lo scopo è quello di incentivare la collaborazione e l’innovazione a sostegno di un futuro sostenibile per il settore alimentare.

L’evento si svolgerà presso l’ExCel di Londra dal 21 al 23 novembre 2017.

“Many voices, making food matters” è il claim della manifestazione. Food Matters Live rappresenta infatti una piattaforma per stimolare la riflessione e il dibattito intersettoriale.

I numeri dell’evento di quest’anno:

  • 800 espositori: dai principali produttori di alimenti e bevande alle nuove e intraprendenti start-up, insieme ai fornitori di ingredienti, rivenditori, fornitori di servizi di ristorazione ed enti di ricerca, ognuno dei quali mostrerà gli ultimi innovativi sviluppi in ambito food & drink.
  • 400 speakers che interverranno ai seminari e alle conferenze in merito a prodotti innovativi, processi e nuove tecnologie che modelleranno il futuro del settore alimentare.
  • 3 attrazioni educative e stimolanti.
  • 10 nuovi ed entusiasmanti Premi, pensati per celebrare l’innovazione e la creatività.
  • Eventi speciali tra cui “Match“, “Meet the Buyer“, Food Matters Live Awards e il premio “Free From Eating Out“. “Match” sarà un servizio di matchmaking che offrirà ad espositori e visitatori l’opportunità di identificare potenziali partner e organizzare business meeting durante Food Matters Live.
  • Migliaia di visitatori provenienti da una vasta gamma di professioni e discipline, tra le quali scienze alimentari e produzione, R&D, food marketing e brand management, vendita al dettaglio, nutrizione e salute pubblica.

Agricolus sarà presente a Food Matters Live nell’Area Innovazione Italiana, Stand 545, per spiegare come la sua piattaforma per l’agricoltura di precisione sia in grado di migliorare la qualità del nostro cibo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *