IoTerm APN, azienda che fornisce soluzioni IoT.

Conosci i nostri partners: IoTerm

IoTerm, azienda turca che fornisce soluzioni IoT.

IoTerm è un’azienda fondata a Novembre 2015 con sede a Istanbul, Turchia. Fornisce soluzioni IoT e collabora con aziende e università sia internazionali che nazionali per accelerare il know-how e l’adozione di IOT in Turchia.

Il nome della società è composto dalle parole “IOT” e “TERM”, poichè “the time that we live in is the beginning of “Internet of Things Term” and the company established with these words in mind.”

IoTerm mira a costruire un forte ecosistema IoT all’interno della Turchia, in modo che soluzioni IoT end-to-end di alta qualità e affidabili vengano fornite ai clienti.

Missione: raggiungere l’eccellenza nel dare valore al business dei propri clienti, offrendo prodotti, servizi e soluzioni IoT ottimizzati per le loro esigenze.

Visione: diventare leader nel mercato delle soluzioni IoT entro 5 anni:

  • Aiutando le organizzazioni a identificare soluzioni per specifiche esigenze di ricerca, sviluppo e operative.
  • Aggiungendo valore alle aziende fornendo consulenza in materia di tecnologia.

L’Internet of Things (IoT) è la rete di oggetti fisici o “cose” integrati in elettronica, software, sensori e connettività di rete, che consente a questi oggetti di raccogliere e scambiare dati. L’IoT permette agli oggetti di essere rilevati e controllati da remoto attraverso l’infrastruttura di rete esistente, creando l’opportunità per un’integrazione più diretta tra mondo fisico e sistemi basati su computer, con conseguente miglioramento dell’efficienza, accuratezza e beneficio economico.

Da aprile 2016 IoTerm è distributore ufficiale di soluzioni Libelium per la Turchia.

Conosci IoTerm!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.