Paradise Technical Services è una società di consulenza che fa parte dei partner di Agricolus

Meet our partners: Paradise Technical Services

Paradise Technical Services: servizi di consulenza anche nel settore agricolo.

Paradise Technical Services (PTS) è una società di consulenza olandese che dal 2017 opera nel settore delle costruzioni.

Collabora con partner locali, tra cui: Community Managed Watershed Development Organization (COMWO NGO), Karamoja Peace and Development Agency (KAPDA NGO), Karamoja Women Umbrella Organization (KAWUO), Orwada Integrated Farmers (OIF) in Uganda e, tra gli altri,  con un partner europeo – Agricolus Professional Academy (Italia), focalizzata sull’agricoltura di precisione.

Paradise Technical Services offre un vasto portfolio di servizi: project management, redazione di offerte e proposte commerciali, ma anche pianificazione e redazione di proposte di sovvenzione.

La società di consulenza ha una strategia di business sostenibile con una visione a lungo termine e offre i suoi servizi all’industria delle costruzioni e al settore agricolo.

Mission

La mission di Paradise Technical Services è di servire diversi clienti, tra cui:

  • organizzazioni for profit e no-profit
  • comunità rurali di agricoltori
  • Governi e amministrazioni locali
  • settore privato

Fornendo il più alto livello di prodotti e servizi a prezzi accessibili.

Vision

Paradise Technical Services ha l’obiettivo di essere un partner commerciale affidabile e un collegamento tra le organizzazioni non governative, le imprese di costruzione e gli individui nei Paesi Bassi e in Africa, nello specifico in Uganda.

Servizi nel settore agricolo

Paradise Technical Services lavora a stretto contatto con le comunità contadine rurali per promuovere un’agronomia sostenibile, aumentare la produzione alimentare per combattere la fame, la malnutrizione e la povertà cronica nella regione del Karamoja e del Teso, Uganda.

PTS promuove iniziative di auto-imprenditorialità, creando opportunità di lavoro nel settore agricolo per i giovani, sia donne che uomini.

L’azienda collega le proprie conoscenze all’istituto partner Agricolus Professional Academy: lo scopo è formare gli agricoltori sul controllo delle erbe infestanti e dei parassiti, la fertilità del suolo, la conservazione del suolo e dell’acqua; gli agricoltori rurali, specialmente in Uganda, non necessitano di una formazione basata su libri tecnici, ma di acquisire pratiche agricole che li aiutino a far fruttare il loro lavoro.

Conosci Paradise Technical Services!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.