ASM CO, soluzioni IoT e M2M per Mission Critical System.

ASM CO (Afarinesh Samaneh Mehr engineering co) è una società con sede a Teheran nata nel 2006. La mission dell’azienda è creare soluzioni di livello mondiale, ma soprattutto su misura, per raggiungere l’eccellenza e soddisfare le richieste del cliente. ASM CO fornisce soluzioni IOT e M2M in attività mission critical.

I mercati di riferimento dell’azienda sono: Petrolio e Gas, Servizi Pubblici, Trasporti, Agricoltura, Sicurezza Pubblica e Industrie di Telecomunicazioni.

La compagnia opera nei seguenti settori:

  • Energia Rinnovabile: fornitore leader di soluzioni di sistemi di gestione dell’energia e di potenza ibride per applicazioni industriali stazionarie, nonché di prodotti e soluzioni per l’istruzione, formazione nel campo delle celle a combustibile e delle tecnologie energetiche solare, eolica e idrogeno.
  • Mission Critical Communication: soluzioni integrate di comunicazione voce, dati e video mission-critical che influiscono direttamente sull’efficienza operativa dei clienti e sulla sicurezza del personale.
  • IOT: fornitore leader di soluzioni di Internet of Things per le attività mission critical.

Per prima cosa, ASM CO valuta il contesto aziendale di riferimento e le sue infrastrutture IT. Individua qual è il punto di partenza dei propri clienti, quale direzione vogliono intraprendere e identifica ciò di cui hanno bisogno per arrivarci. Ogni azienda è diversa e, comprendendo la situazione e gli obiettivi aziendali, ASM contribuisce a sviluppare un piano di trasformazione IT & Telecom personalizzato. L’azienda aiuta i clienti a raggiungere questi obiettivi con il minor forzo in termini di tempo e denaro.

Infine, ASM combina i suoi servizi con le tecnologie di aziende leader del settore per fornire le migliori applicazioni.

Conosci ASM CO!